Link esterni

lunedì 9 maggio 2011

"Edge of Glory", nuovo singolo di Lady Gaga (canzone integrale) + "Hair" dal 16 maggio!

Giuro che da domani parlo di qualcun'altro, ma Lady Gaga continua a far parlare di sé ergo mi tocca scrivere di lei!

In un vortice che rischia di sfiorare la sovra-esposizione, Gaga ha comunicato che OGGI verrà fatta uscire su iTunes "Edge of Glory"!
Non si tratta di un vero e proprio singolo, ma per la precisione di un singolo promozionale, quindi niente video sorry!

La canzone, dedicata al nonno scomparso lo scorso settembre, è stata prodotta da DJ White Shadow, Fernando Garibay e la stessa Gaga. Inoltre al pezzo, ha collaborato Clarence Clemons degli E Street Band. La canzone, sarà una power-ballad dalle influenze molto rock...una nuova "Speechless"?

Mentre vi arrovellate il cervello per trovare una risposta vi lascio con la copertina del singolo!


Sembra che si stia schiacciando un brufolo...ma vabbeh, almeno ci ha risparmiato croci e altri simboli vari!

A breve (ovvero non appena la canzone verrà rilasciata su iTunes), vi aggiornerò con il link per comprare il brano!

Aggiornamento 1
Il singolo dovrebbe (uso il condizionale perché visto il casino che ha fatto con il video di "Judas" ora ci vado con i piedi di piombo) uscire tra 6 ore, quindi a occhio e croce alle 22 di stasera!


Aggiornamento 2
Alle 21 Radio Kiss 96.1 ha trasmesso il brano e dopo poco sul canele YouTube di Gaga è apparso l'audio, no, non vi scomodate, lo potete sentire qua!


Prime impressioni? Che ne dite?

Datemi il tempo di ascoltarla un po' di volte e vi farà sapere cosa ne penso io!

Aggiornamento 4
E come promesso il link per scaricare il brano da iTunes: HERE


Ma non finisce qui! Sulla home page di iTunes compare un bel bannerone che porta ad un fantomatico "Countdown to Born this way", dove, oltre alle solite menate sul cd, veniamo a scoprire che il 16 maggio (lunedì prossimo) verrà fatto uscire un ulteriore singolo promozionale ovvero "Hair"!


Lady...cara...non è che hai trovato il modo peggiore di promuovere l'album? Sputtanare cinque canzoni ("Born this way", "You and I", "Judas", "Edge of Glory" e "Hair", ma arriviamo a sette se contiamo i due remix di "Scheiße" e "Government Hooker") dell'album che ti sancirà o meno come REALE icona pop di questi anni, secondo me è un tantinello azzardato, o meglio, rischia semplicemente di arrivare ad un "overload" mediatico...

Vabbeh, ma oggi è stata una giornataccia, quindi sono acido...anzi rimando anche a domani il commento sulla canzone, non sarei lucido ora!

Nel frattempo tenete 'sti cavoli di paws up little monsters!

3 commenti:

  1. Secondo me c'è già arrivata all'overload...manco mi son gustato Judas che già c'è altra roba...non poteva aspettare l'uscita del cd a questo punto?

    RispondiElimina
  2. Concordo col discorso della sovraesposizione mediatica, anche se un martellamento così insistente produrrà sicuramente i suoi frutti.
    Soprattutto non capisco cosa ci sia da pubblicizzare, al di là di una canzoncina piacevole, ma facilina, ripetitiva, totalmente anonima e assai poco originale.
    Non mi piace questa "nuova" Gaga, con le sue finte impennate di energia e tanta allegria forzata...
    Mi sembra tutto assai poco spontaneo, troppo studiato a tavolino, e decisamente poco innovativo per gli standard a cui ci aveva abituati questa cantante.
    A titolo personale: una mezza delusione, insomma.

    RispondiElimina
  3. @Rano: temo lo faccia perchè "Judas" è andato malino...

    @Claudiab: concordo con te al 100%...purtroppo...

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...