Link esterni

sabato 9 aprile 2011

L'angolo dell'ormonella! // Zombie Boy

Stanchi di belloni stratoferisci dai corpi perfetti e privi di qualsiasi imperfezione?
Non ne potete più di bellezze acqua e sapone che sembrano uscite dalla più patinate delle riviste?
Avete voglia di qualcosa di veramente fuori dal comune?
Volete allargare i vostri orizzonti verso orizzonti che mai avevate potuto immaginare?

Allora, siete pronti per Zombie Boy!


Rick Genest, alias Zombie Boy, nasce a Montreal il 7 agosto 1985. E ci tengo a precisare, è nato "umano"!


E prima che possiate domandarvelo voi, vi rispondo io: Sì, sono tatuaggi veri!



Zombie Boy, ha avuto fin da piccolo una passione per il mondo oscuro e dark, o meglio da bambino ha ammesso di aver amato le Tartarughe Ninja, ma che presto questa passione è stata sostituita dagli zombie e dai film di George A. Romero!



Ma come si può pensare di tatuarsi tutto il corpo per assomigliare ad uno zombie? Beh va detto che Rick, oltre alla passione per i non-morti, da piccolo era un appassionato di quei tatuaggi ad acqua che regalano con i cheewing-gum, gli piacevano così tanto che avrebbe voluto non andassero mai via!
Direi che il suo sogno si è più che avverato!



La prima parte del corpo che si è tatuato, sono state le mani e da lì, diciamo che ci ha preso "la mano" (MUAHAHAHAHAH!!!) e il resto del corpo, con gli anni, è stato sempre più ricoperto da tatuaggi!



Ma, direte, cosa può fare nella vita un ragazzo così? Di certo non può lavorare in un asilo, o fare il fioraio, ma ammettiamolo, uno così non vuole certo vivere una vita normale e mediocre!
Zombie Boy, inizia la sua "carriera", nel più classico dei modi: come attrazione in un circo, dove interpretava uno dei sette peccati capitali, per la precisione l'accidia.



Ma il destino aveva in serbo ben altre cose per il nostro caro Zombie! E si sa, in questo mondo fatto di social network, l'hype attorno al ragazzo salì ben presto, su Facebook apparì addirittura un gruppo intitolato (prendo fiato): "Scommetto che questo ragazzo quando sarà vecchio si pentirà amaramente dei tatuaggi che si è fatto".
Il gruppo ha un successo enorme, raggiungendo il milione e mezzo di fan in pochissimo tempo!


Ma chi ti capita sul gruppo? Ma lei! L'unica e inemitabile Lady Gaga! Che si innamora del ragazzo, e lo ingloba nel suo progetto, facendolo diventare un personaggio di fama mondiale!


Diventa il testimonial della nuova collezione di Thierry Mugler, e come tutti ben sapete, appare accanto alla Lady nel video di"Born this way"!


Insomma, che vi piaccia o no, che vi faccia schifo o vi attiri tantissimo, che lo disprezziate o lo amiate, Zombie Boy sta diventando una celebrità mondiale, e il mondo deve essere solo pronto ad accettarlo!

Vi saluto con due video: uno abbastanza vecchiotto, dove vediamo uno Zombie Boy ancora "acerbo" e non così tanto tatuato, e l'altro invece molto più recente (del mese scorso), dove possiamo ammirare lo stato attuale della "zombificazione" del ragazzo!!!




E voi da che parte state?

5 commenti:

  1. Ma è tatuato anche dalla cintola in giù??
    Sarà anche assetato di fama, ma uno così non batte certo pari. Lui si piacerà anche ok, ma andare in giro con uno che E' uno zombie è imbarazzantissimo.

    RispondiElimina
  2. Ohohoho il mio amico Riccardo!!!
    Ci siamo fatti un tatuaggio insieme!!!

    OHOHOH CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. Imbarazzantissimo? Io lo trovo sexy !!! Sarà che a me la body art è sempre piaciuta!!! Poi, diciamolo, chi gli ha fatto quei tatuaggi, è un' artista!
    Ps. poi si sa... se era una ragazza forse non avresti detto che era imbarazzante eh u.u

    RispondiElimina
  4. Love Zombie Boy! So brave, he realized his dream!

    RispondiElimina
  5. @EMILY: Che possa per qualcuno essere sexy non lo metto in dubbio!! La body art è apprezzabile se non arriva a dover sostituire e coprire tutto il resto del corpo. Sono daccordo con te che dici che è un artista chi li ha fatti, ma mi pare tutto un pò esagerato no? Sarà pure partito per realizzare il suo sogno ma ad un tratto si è fatto prendere un pò la mano, no?
    Adesso mi sembra solo uno che ha trovato un modo originale per diventare famoso, e ciò mi sembra un pò triste.

    P.S: Se fosse stata una donna anche peggio forse...ho detto quello perchè a me piacciono gli UOMINI....=)

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...