Link esterni

mercoledì 20 aprile 2011

Il primo live di "Judas"? In discoteca! + "Gagavision no. 43" e la base di "Marry the night"!

Le esibizioni live per i singoli tratti da "Born this way", sono strane va detto.


Per il singolo di lancio, l'unico live (se escludiamo il tour) è stato quello ai Grammy (dentro l'uovo e tutto il resto), mentre per "Judas" il primo live è in una discoteca di Tampa!


Ok, non è veramente un live, Lady Gaga fa la sfasciatona e con i Semi Precious Weapons e l'utilissima Lady Starlight, improvvisa una sorta di Dj set/Live, dove canta alcune parti della canzone, si butta sulla folla in uno stato a metà tra il pietoso e l'alcolizzato spinto!

Va detto che è rarissimo (se non praticamente unico), vedere una popstar di quel livello darsi "in pasto" alla gente così, come se fosse una persona "quasi" normale!

Almeno questo a Gaga le va dato atto secondo me!



Vi lascio con "Gagavision no. 43", dove una Gaga sempre più anni '80, ci racconta cosa vuol dire per lei questo nuovo album, cosa le ha comportato, le reazioni a "Judas" che è leakkata il 15 aprile e non ci risparmia una bella immagine di lei in una vasca da bagno, così tanto per!
Ma soprattutto possiamo ascoltare nei primi secondi di apertura la base di "Marry the night", pezzo che la stessa Gaga definisce una canzone che spaccherà di brutto brutto brutto!



Buona visione!

4 commenti:

  1. No ma c'ha il culo di fuori!!!
    Ok...adesso so che la gente è fuori di testa. Non lei....chi la segue.

    RispondiElimina
  2. Deh fosse la prima volta che le vediamo il culo!!! :P

    RispondiElimina
  3. Ovvio!! Sono il tuo dispensatore di news di Gaga ufficiale!!! :P

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...