Link esterni

giovedì 21 aprile 2011

"Do it in the AM", nuovo singolo di FrankMusik!

Vi ricordate di FrankMusik, vero?

Fu il mio primo "Spotlight", cliccate QUA per rinfrescarvi la memoria!

Fatto?
Bravi!

Ecco, dopo il singolo "The Fear Inside" il buon FrankMusik uscirà con "Do it in the AM", brano che darà il titolo al nuovo album e che vedrà anche la partecipazione del gruppo rap/hip-hop Far East Movement.

Oggi è uscita la cover del singolo, eccola qua:


Bella, mi piace! Fa molto locandina da film!
Ma soprattutto oggi è finalmente uscita la canzone vera e propria! Che potete ascoltare qua sotto!


Ma non vi offro solo il singolo, ma anche a tre remix che il buon FranMusik ha condiviso con noi e che potete ascoltare cliccando QUA!

Commento a caldo: Beh...gnè.... Il brano ha sicuramente un sound fresco, molto attuale e trascinante, ci sento MOLTISSIMO il tocco dei Far East Movement, diciamo che secondo me non avrebbe per niente sfigurato nel loro ultimo album.
Però per quanto mi riguarda, preferisco il "vecchio" FrankMusik, quello di "Complete Me", intendiamoci il brano non è affatto male, ben prodotto, molto corposo e che ti fa ballare anche se non vuoi, ma temo che manchi dell'elemento FranMusikiano che mi ha fatto innamorare di questo cantante due anni fa!

Ovvio che è un commento a caldo, solo dopo due ascolti, quindi come amore dire sempre, mi riservo di ribaltare il mio giudizio completamente in futuro (avevo detto così anche per "Judas"...ma per ora è rimasto invariato!).

Prima di salutarvi, vi lascio anche un un link: FreeFrankMusik.com, fateci un salto ogni tanto, ci potete trovare dei brani inediti che il cantante condivide con noi, tempo fa ha rilasciato due interi EP!

1 commento:

  1. Ahaha grande!! Allora sarà un onore segnalarti il video! :P Stasera esce un primo teaser intanto :)

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...