Link esterni

domenica 27 marzo 2011

The Lonely Island feat. Nicki Minaj - "The Creep"

Era da un po' che non mi occupavo della mia Nicki Minaj preferita, ma eccomi a rimediare subito!


La sobria rapper, ha collaborato con i The Lonely Island per "The Creep", secondo singolo dal loro album "Turtleneck and Chain".


Ora detta così, potrebbe sembrare una notizia qualsiasi (rapper e collaborazioni vanno a braccetto da secoli ormai!), ma non lo è affatto! O meglio, non si tratta di un semplice featuring con uno dei tanti gruppi musicali di oggi: i The Lonely Island infatti, sono un famosissimo gruppo di comici americani (nati da quella fonte inesauribile di meravigliosità che è il Saturday Night Live)!
Ma prima di tutto, il video di "The Creep", dopo il continua troverete un piccolo "Spotlight" su i The Lonely Island!



Ed eccoci ad un piccolo approfondimento su i The Lonely Island!


Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg, sono i tre componenti di questo gruppo comico, nato agli inizi degli anni 2000.
La fama vera e propria arriva nel 2005, grazie a Jimmy Fallon (comico americano), che fa entrare il gruppo nel cast del Saturday Night Live!


Il gruppo ottiene fin da subito un enorme successo, grazie ai loro video musicali al limite dell'assurdo e paradossale, ottenendo una grandissima risonanza soprattutto su internet.
Ad alimentare il successo, sono le numerosissime collaborazione che il trio riesce ad ottenere: si va da Justin Timberlake, a Natalie Portman, a Adam Levine o a Rihanna!


Di lì a poco, febbraio 2009, il gruppo pubblicherà il loro primo album "Incredibad", ottenendo sia l'approvazione della critica, sia quella del pubblico.
Il brano "I'm on a boat", arriva addirittura ad avere una nomination ai 52° Grammy Awards!


Nell'ottobre del 2010, sull'onda del successo del primo album, il trio annuncia che in primavera verrà fatto uscire "Turtleneck and Chain", anticipato da "I Just Had Sex (con Akon), e "The Creep" che avete visto prima, con la nostra cara e pura Nicki Minaj!

Ma direi basta parole, vi lascio con alcuni video che secondo me rappresentano meglio lo stile di questo gruppo di comici realmente divertenti secondo me (certo dove capire i testi...oh ma un po' di inglese non fa mai male!)!

Partiamo con il mio preferito "Jizz in my pants":


Passiamo poi a "I'm on a boat" feat. T-Pain


E finiamo con "Boombox" feat. Julian Casablancas

Piaciuti? Allora compratevi il loro primo cd forza!!!

1 commento:

  1. Ehehe si Nicki è davvero simpatica!! :D Fa delle espressioni assurde! :P

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...