Link esterni

giovedì 31 marzo 2011

Katy Perry, il video di "E.T."

Alieni di tutto il mondo!
Il grande giorno è arrivato!
Il video di "E.T." di Katy Perry e il tremeNdo Kanye West è finalmente atterrato!!!

A voi!


Cosa ne pensate? A dopo per il commento (ora devo lavorà!!!)

4 commenti:

  1. Posso commentare?
    In primis pare che l'alieno sia stato espulso dalla navetta di Kanye West. Forse hanno litigato? Era un autostoppista? boh? Poi si scopre che è un'alieno che appare nel secondo film di Star Wars (o il terzo?), quello della razza che ha creato i cloni della famosa guerra. Poi comincia la trasformazione: occhi mutuati dalla serie "V" nuova edizione (che spero in una terza stagione) poi occhi profondi stile "Avatar" e poi quasi normali. Katie Perry mentre "cade" sulla terra ha uno stile che secondo me deve parecchio alla Bjork dei tempi di Homogenic (e anche la scena del bacio col robot mi ricorda tanto "All is Full of Love").
    La canzone? Orecchiabile... ma, in my opinion, candidata al tormentone... primaverile o estivo.
    Ciao
    J.

    RispondiElimina
  2. Dove firmo Johan? :P

    Concordo su tutto...a parte che sulla canzone...a me non dispiace per niente, forse la mia preferita dal suo secondo cd!!! :)

    RispondiElimina
  3. Non c'è bisogno di firmare :-P però una cosa l'ho dimenticata e l'aggiungo in calce qua. Vogliamo parlare dell'astronave di Kanye West? Mi ricorda tanto, ma tanto tanto, il cestello di una lavatrice. Quindi anche chi ha prodotto il video non lo deve aver avuto molto in simpatia (Produttore al telefono: "ah... si.. nel video di Katie c'è pure quel West? Uhm... fa l'alieno? Uhm... (pausa) no no... non c'è bisogno di scomodare la Dreamworks per l'astronave... ho giusto ricomprato ieri la lavatrice").
    Ehehehehehe

    Ciao
    Johan

    RispondiElimina
  4. Ahahah verissimo!!! XD Sei un genio! :P

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...