Link esterni

giovedì 3 marzo 2011

Christina Aguilera in galera!

Povera, povera Christina Aguilera!
Se il 2010 è stato un anno nefasto per lei, il 2011 non inizia meglio!
E' di ieri la notizia che la cantante sia stata arrestata perché estremamente ubriaca e non in grado di comprendere dove si trovava, che temo sia il suo stato abituale, ma diciamo che forse non dovrebbe guidare un auto!

Ma cos'è successo?
La cantante, si trovava nel suo SUV (e io che ho la mia Opel Corsa del 2006...) assieme al suo nuovo fidanzato Matthew Rutler (toh già finita la fase lesbo?), nelle vicinanze di un night club.
E fin qui tutto ok, il problema è che quando è stata fermata dalla polizia per un controllo, entrambi sono stati trovati con un tasso di alcool elevatissimo!
Christina ha quindi passato una notte in prigione e ha dovuto pagare una cauzione di 250 dollari, mentre al fidanzato, che guidava, ha dovuto pagare 5.000 dollari!


Insomma, non sarà ai livelli di Lindsay Lohan o Miley Cyrus, ma la china che sta prendendo Christina non fa ben sperare!

Torna in te Christina! O almeno fai qualcosa di buono che non sia: un cd flop, un divorzio, un pessimo debuto cinematografico o una figuraccia al Super Bowl! Oddio...in effetti cosa le resta? Un libro? ...tremo all'idea!

2 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...