Link esterni

domenica 20 marzo 2011

Beth Ditto "I wrote the book"


Per chi non la conoscesse, Beth Ditto, è la leader dei Gossip, band indie che è nota ai più per la bellissima "Heavy Cross", ma che ha alle spalle altre bellissime canzoni, che se avete un po' di tempo, vi consiglio di ascoltare!


La cantante, si è presa una piccola pausa dal gruppo e l'8 marzo, ha pubblicato un EP da solista, dall'originale titolo "Beth Ditto EP"!


Da questo lavoro, contenente quattro brani, è stato estratto il singolo "I wrote the book", una canzone che si discosta di molto dallo stile dei Gossip, proponendo sound più elettronici. Il video mi ha richiamato più volte alla mente "Vogue" di Madonna, vuoi per il bianco e nero, per i ballerini che hanno una coreografia moooooolto simile a quel del video di originale.


Il risultato è comunque un pezzo molto buono, che se da un parte non valorizza al 100% la bellissima voce della cantante, dall'altra è un brano ben prodotto, pulito e che tende non "scimmiottare" il sound "house/techno/pop" che va tanto di moda ora! Ma d'altronde da una Beth Ditto cosa possiamo aspettarci?!

A voi il video!


Piace? Volte comprare l'EP? Eccovi accontentati!

Amazon.it


iTunes

5 commenti:

  1. Ahahah, diciamo che anche se lei è apertamente lesbica, strizza il suo occhione al mondo gay maschile come non mai! :P

    RispondiElimina
  2. @I'm so guy: Effettivamente sarebbe stato sicuramente più originale! (figurati...anch'io c'ho la mia bella pancettina sexy! :P )

    PS: Otavio lo dovrebbero dare in dotazione ad ogni gay!!! :P Più Otavio per tutti!!!!!! :P


    @Julien: OMG? Why? :P

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo cercare di trovare l'OTAVIO che è in noi e valorizzarlo! XD

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...