Link esterni

giovedì 10 febbraio 2011

Wilma De Angelis contro Lady GaGa! "Dimmi di sì / Bad Romance" once again!


Incredibile, Wilma De Angelis did it again!
Non contenta dell'enorme successo planetario della sua prima cover di "Bad Romance" meglio conosciuta come "Dimmi di sì", Wilma ci ha graziato nuovamente, domenica scorsa, con una sua nuova esibizione!

La domanda viene spontanea: è possibile superare sé stessi? Beh Wilma ha detto di si, e ci ha regalato un'esibizione MAGNIFICA!
La scorsa volta c'erano solo due ballerine microcefale che si dimenavano in preda ad un attacco di epilessia? Questa volta ha addirittura un corpo di ballo e la Anna Dello Russo, vestita in modo imbarazzante che sbraccia come una in crisi di astinenza, sul palco assieme a lei! E vogliamo parlare del vestito? La vera regina del male! Se non sbaglio, in qualche punto la sua voce è distorta...quasi un growl da heavy metal! E lo sguardo da assatanata, ne vogliamo parlare? Sono sicuro che il prossimo passo sarà fare cover di Marylin Manson!

Siccome sono immensamente buono, anch'io "ho detto di sì", e vi dono il video dell'esibizione, con tanto di testo in sovrimpressione amiche carissime! Così potete cantare anche voi a squarciagola con Wilma!


Sono certo che non appena uscirà "Born this way", Wilma riuscirà a stupirci ancora un'altra volta, già sento la sua angelica bocca che canta:
E sono bella cosiiiiii, perchè il Signor non fa errori, sono nel giusto ragazzo, sono nata cosìììììììì! 


Lady GaGa, trema!

3 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...