Link esterni

martedì 8 febbraio 2011

Spencer Pratt "Get to work"

Spencer prato con al suo fianco la naturalissimia Heidi Montag
Spencer chi?!
Ah si! Spencer di "The Hills", il ragazzo/bamboccio di Heidi, quella tutta rifatta! Insomma una coppia di cervelli non da poco!

Per farvela breve, finito "The Hills", la simpatica coppia si è trovata ben presto ricoperta di debiti, e quindi cosa si può fare per tornare un attimo sulla bocca di tutti (e portare la pagnotta a casa)?

- Partecipare ad un altro reality: fatto (hanno partecipato alla seconda stagione di "I'm a Celebrity...Get Me Out of Here!" dando il peggio di loro stessi)
- Farsi fotografare ubriachi: fatto, strafatto e rifatto!
- Buttarsi sulla musica: purtroppo fatto!


Tralascerei i tentativi miagoleschi di Heidi, magari in un futuro prossimo vi posterò qualcosa, per concentrarmi su Spencer Pratt, ovvero l'uomo con così poco talento che Paris Hilton a confronto sembra la Callas che mentre canta, cucina le lasagne e dipinge un affresco!

Naturalmente avendo doti vocali pari a zero, cosa può fare un maschio americano? Il rapper! Esatto! E quindi eccolo a deliziarci con "Get to work" assieme a Ya Boy e Pete G (boh e ri-boh!), che giustamente vi condivido qua sotto:


Ogni commento mi pare superfluo, però il suo consiglio di andare a lavorare non è così sbagliato! Un bel posto come sturalavandini al McDonald's mi sembra adattissimo per lui!

2 commenti:

  1. Oddio mio ma è inascoltabileeee!!
    Heidi poi faceva pena anche come attrice quindi mi posso immaginare come possa essere con un microfono davanti!

    RispondiElimina
  2. Deh un tripudio di cervelle e talento guarda!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...