Link esterni

domenica 16 gennaio 2011

Timbaland e Missy Elliott nuovamente insieme?

Per molti non sarà una grande notizia, ma...ANDIAMO GENTE! TIMBALAND E MISSY ELLIOTT!
Il perchè l'hip-hop è quello che è adesso! Loro due sono i pilastri dell'hip-hop "moderno", andatevi a sentire uno dei loro primi lavori (uno su tutti "Miss...E so Addictive" di Missy Elliott), o delle vecchie produzioni di Timbaland e capirete!

Insomma, per farla breve, i due erano anni che non si filavano, fino al 13 gennaio, quando su sito Timbaland Thursdays è apparsa "Take ur clothes off", brano in collaborazione con la geniale Missy Elliott!

Vabbeh poco conta che il brano faccia senso, che sappia di già sentito, che Timbaland sembra abbia un enorme catarro in gola e che non si da una mossa ora farà una brutta fine (è tre anni che fa canzoni con lo stampino!), l'importante è comunque che i due si siano riavvicinati, voci di corridoio sempre più insistenti, affermano che già da marzo dovrebbe uscire altro materiale dei due! Speriamo e speriamo sia meglio di 'sta roba!

Vi lascio con il "prestigioso" duetto:

2 commenti:

  1. Mmmm lo sai che io e l'HH non si va molto daccordo!

    RispondiElimina
  2. No ma guarda, questa canzone se non fosse per il ritorno del duo, passerebbe davvero inosservata secondo me...
    Diciamo che potrebbe essere l'inizio di una nuova collaborazione tra Timbaland e Missy che in passato ha creato cose davvero interessanti, per quanto riguarda l'Hip-Hop!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...