Link esterni

giovedì 20 gennaio 2011

Spider-Man, il musical, ancora rinviato!


Non so se l'idea di un musical dedicato all'Uomo Ragno, mi fa più paura o ribrezzo. Intendiamoci, amo sia i fumetti che i musical, ma certe come non andrebbero mescolate!
Comunque, pare che il danno sia già stato fatto da nientepopodimenoché Bono e The Edge degli U2 (ecco cosa vuol dire avere tantissimi soldi e tantissimo tempo libero!), quindi forse, magari, un bagliore di speranza c'è!
Il musical (il cui titolo per esteso è Spider-Man: turn off the dark) sta facendo parlare di sé per una lunga serie di motivi:

  1. Perché è il musical più costoso della storia, circa 65 milioni di dollari, roba che ci sfami tutta l'Africa due volte di fila e ti avanza qualcosa per offrire una sciocchezza al bar a tutta la Polinesia!
  2. E' il musical più rimandato della storia! Si sa che Bono è un perfezionista, e dopo aver assistito ad una serie di prove, ha deciso che c'erano da fare ancora troppi cambiamenti, e quindi la prima del 7 febbraio, è stata spostata al 15 marzo! In forse c'è anche il finale, che non convince Mr. Bono!
  3. E' un musical dove si fa male un sacco di gente! Pare che sia così pericoloso che sono dovuti intervenire sia il Dipartimento del Lavoro di New York sia l'Actor's Equity Association, per dare una controllatina sul set!
  4. Pur non avendo ancora debuttato (c'è stata solo una preview per la stampa), è il musical con il maggior numero di parodie! Se ne contano almeno quattro...ma sicuramente il numero aumenterà esponenzialmente con l'andare del tempo!

Insomma, le cose sono due: o sarà la cagata più costosa della storia, o sarà il musical più figo della storia!
Abbiamo ancora due mesi di attesa prima di scoprirlo!

2 commenti:

  1. Secondo me non promette nulla di buono. Lo fanno per i bambini...ma non oso pensare al messaggio che vuol dare. Oddio santo.
    Rimpiangeremo Sierra!

    RispondiElimina
  2. Deh mi sa di si! Non vorrei, ma temo finirà per essere la solita americanata piene di bellissimi effetti speciali...e poco altro!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...