Link esterni

mercoledì 12 gennaio 2011

Rihanna - Reb'l Fleur


No, non si tratta di una nuova canzone per Rihanna, ma bensì della sua prima fragranza!
Ebbene sì, dopo Heat di Beyoncé, e Purr di Katy Perry, non poteva mancare all'appello la nostra cara RiRi!
Il nome del profumo, deriva dal nomignolo con cui la chiamava sua nonna: "Rebelle Fleur" (che è anche un suo tatuaggio, visibile nella copertina del suo ultimo cd "Loud"), la cantante ha detto che per arrivare al profumo attuale, ha dovuto passare anni e anni alla ricerca della fragranza perfetta, la fragranza (testuali parole) che faccia dire "Rihanna è stata qui"!

Quindi, o odora di ghetto, o di tinta rossa per capelli!

In realtà, ci confida sempre Rihanna, la fragranza è un mix di: bacca rossa, prugna (farà cagare! ahahaha!), pesca, fiori di Ibisco Hawaiiani, viola, tuberosa, e acqua al cocco! Ma aspettate, la base è formata da vaniglia, patchouli, ambra e muschio! Insomma, odorerete come il vostro fruttivendolo di fiducia dopo un viaggio nella giungla Hawaiana!


La Parlux, compagnia che ha prodotto il profumo, e che in passato ha commercializzato le fragranze di Jessica Simpson e di Paris Hilton, è però ben certa del successo del prodotto, prevedendo un picco di oltre 50 milioni di dollari di vendite!


Quando potremmo mettere le nostre fameliche mani sulla tanto agognata boccetta? In America da Febbraio, al modico prezzo di 49$...pochi se tenete conto che c'è dentro praticamente ogni odore esistente sulla faccia della terra!

2 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...