Link esterni

martedì 11 gennaio 2011

Ricky Martin feat. Joss Stone "The best thing about me is you", Il video!

Il bonissimo Ricky Martin (the more he gets older, the more is hot! :P ), dopo lo "shockante" coming-out (non ce lo aspettavamo proprio! nono!), ha fatto finalmente uscire il suo nuovo video per il brano "The best thing about me is you", assieme a Joss Stone, che misteriosamente non appare nel video comunque.

Opinione pesonale?
La canzone è stracciapalle, sa di già-iper-super-sentito, una smielata assurda!
Sul video mi trovo un attimo diviso: da una parte apprezzo molto che ci siano chiari riferimenti gay e lesbici, ritrattare è un'arte, quindi diamo atto a Ricky di questo. Inoltre devo ammettere che è un video molto positivo e che alla fine vuole lanciare un messaggio di uguaglianza, pace e ammmore!
Però...mmmh...non so, manca di carattere secondo me, troppo buonismo, troppo "volemose bene", insomma Ricky ci ha sempre fatto sculettare, ci ha sempre fatto scatenare, le sue ballate non se le sono mai filate nessuno! E poi mi ha ricordato tantissimo gli spot di Calvin Klein e della Benetton. Di un prevedibile disarmante, la parte dove tira la vernice sul muro poi è il massimo del prevedibile!

Comunque, chi sono io per negarvi di farvi un'idea sul video? Nessuno, quindi, ecco a voi il video!

1 commento:

  1. Che era pace e ammmore si nota anche dalla foto! Peccato che con l'età, benchè diventi sempre più figo, diventa pure smielato!! mmmm.

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...