Link esterni

mercoledì 26 gennaio 2011

Lady GaGa "Edge of Glory" e news sul video di "Born this way"



Più si avvicina la data di uscita di "Born this way", più aumentano i pettegolezzi sul nuovo lavoro di Lady GaGa.

La prima news, riguarda il video di "Born this way", pare infatti che sia già stato girato, e a detta di Nicola Formichetti, stilista della cantante, sarà la cosa più incredibile di sempre! A rincarare la dose anche Billy Brasfield, makeup artist, che ha dichiarato:
"Avete mai fatto parte di qualcosa così profondo, ispiratore ed incredibilmente bello che mentre la stavate creando e vi accorgevate della sua magnificenza, vi venivano le lacrime agli occhi? Questo è accaduto a me e ne sono grato!"
Insomma...'sticazzi! Non vediamo l'ora di vedere questo video!

Altro fronte di pettegolezzi e news, riguarda l'album vero e proprio, fa capolino il titolo di una nuova canzone, "Edge of Glory", confermata da Lady GaGa su Twitter.

Il brano, assieme ad altri cinque (di cui si ignora il titolo), sono stati fatti ascoltare in iper-anteprima, ad alcuni speaker, tra cui Spehen Hill, direttore di BET, che ha dichiarato:
"Sei nuovi pezzi di Lady GaGa, dopo averli ascoltati gli speaker chiedevano acqua, la canzone "Edge of Glory" è semplicemente fenomenale".
 Potremmo essere più speranzosi e in ansia per l'album?!

2 commenti:

  1. Beh speriamo non sia uno di quei casi in cui mettono in giro tutti sti pettegolezzi e poi poca roba..

    RispondiElimina
  2. Bah bah, con la Lady non si sa mai...ovvio che tutto questo non fa altro che aumentare "l'hype" attorno al nuovo cd, e venderà bello o brutto che sia, il problema è vedere se sarà meglio o peggio del primo!

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...