Link esterni

mercoledì 19 gennaio 2011

Jennifer Lopez "Good hit" + cover di "Venus"


La culonica Jennifer Lopez è davvero intenzionata a dominare il 2011! Dopo la "succosa" preview di "On the Floor", sta facendo parlare di se per due motivi.

1. E' uscita un'anteprima del suo nuovo video "Good Hit", un tripudio di phon, capelli che svolazzano, calze leopardate e tant tanta finocchieria!

2. Non farà parte dell'album (ma è sempre prodotta da RedOne), la cover della canzone del 1969 degli Shocking Blue "Venus" (la versione più famosa è quella della Bananarama del 1986). Questo brano infatti, verrà utilizzato per un spot della Gilette Venus, che la Lopez pare abbia girato nell'ottobre del 2010 diretta dalla bravissima Sophie Muller. Meglio o peggio dell'originale? A voi l'ardua sentenza!

2 commenti:

  1. Noooo. Scuola derivata da "Bay one more time" della spears. Certe pose pare arrivino direttamente da Beyonce in "Telephone"... per non parlare del sound. Dopo la "Lambada" vuole far capire a Lady Gaga che vuole una co-partecipazione in qualche sua canzone? Arrivi il ns alieno sul cestello della lavatrice a portarsela via.
    E arridatece le Banarama.

    Ok. Sono le 23:40 e stanotte ho dormito pochissimo. Quindi un po' di sclero permettimelo ^^

    Ciao
    J.

    RispondiElimina
  2. Ahahaha no no tranquilo, sclera pura! :P
    Guarda, devo dirti che a me Jennifer Lopez è sempre più o meno piaciuta (diciamo i primi due cd, dal terzo ho sempre più perso interesse per lei), ma questa nuova "mandata" non mi piace affatto: troppo tamarra, troppo uguale a tante altre cose e come dici te troppi scopiazzamenti!

    Quindi, come si dice nei forum, ti quoto appieno! :P

    RispondiElimina

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...