Link esterni

mercoledì 26 gennaio 2011

Avril Lavigne "What the hell", finalmente il nuovo video!

Lo so, lo so, non dormivate la notte dall'ansia, ma finalmente Avril Lavigne, ha fatto uscire il video per il suo nuovo singolo "What the hell", e quindi basta parole e gustatevelo in tutta la sua "bellezza":


Giudizio personale? Peccato!
Ammetto che la "prima" Avril Lavigne, mi piaceva molto, era pop, ma con qualcosa di leggermente meno "stupido" rispetto alla media, poi è completamente degenerata, ammantandosi di tutta quella "cultura" da bimbominkia piena di cuoricini rosa, teschi, converse sciupate e quanto altro di peggio questi anni possano darci! E purtroppo questa canzone è il naturale seguito di questo filone: canzone orecchiabile, e in qualche modo divertente...ma per quanto mi riguarda deficiente e demente come poche che sa di già sentito!



Penso che Avril possa fare di meglio...ma realmente di meglio! Quello che sta facendo ora, è percorrere una strada facile, già percorsa, che sicuramente le farà avere successo e seguito (e tante fan con i capelli con i ciuffi rosa), ma che personalmente la "rinchiude" in un genere che alla lunga la rende "anacronistica" (vi ricordo è più sui trenta che sui venti anni!)!

3 commenti:

LinkWithIn

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...